Tendenze fitness 2018: CrossFit, Pilates e Running

crossfit

Anno nuovo, nuovi buoni propositi. L’obiettivo di rimettersi in forma e l’iscrizione alla palestra restano sempre un must. E se la Zumba è stato uno dei fenomeni del 2017, nel 2018 Crossfit, Pilates e Running (un concetto che comprende dalla camminata veloce fino alla corsa vera e propria, passando per il Nordic Walking) saranno ancora le tre principali attività che continueranno a influenzare i trend fitness.

Ecco nel dettaglio qualche curiosità in più.

CROSSFIT E PILATES
Per sottolineare quanto gli Italiani siano attenti al proprio corpo, si è scoperto che queste discipline molto diverse riscuotono sempre più successo tra gli italiani. Alcuni tra gli attrezzi fondamentali per la pratica dei due sport sono rispettivamente KettleBall, barra a parete, bilanciere, vogatore ad acqua per il primo e tappetini Roller, Magic Ring, elastico o scarpe con dita Vibram per il secondo.

RUNNING
Sempre più italiani scelgono di mantenersi in forma anche con il Running, attività democratica per antonomasia, che richiede solamente scarpe e abbigliamento tecnico adatto, e accessori per l’intrattenimento e il monitoraggio, per esempio auricolari bluetooth e smartwatch. Strumenti semplici da trovare e disponibili per ogni fascia di prezzo.

Sul nostro sito troverete tante proposte e sconti su attrezzature per queste discipline e per il fitness in generale.
Visitate la sezione Home Fitness e cercate l’attrezzatura più adatta a voi!

Lascia un Commento